Cara Chiara…

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina. Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1.841 commenti

  • Ciao Chiara, mi è stato regalato il libro della tua vita in un momento così difficile per me e mio marito.
    4 mesi fa è nata la nostra Cecilia ma è a casa con noi da soli un mese, dopo 3 mesi di calvario in 2 ospedali. A oggi non è stata fatta nessuna diagnosi ma lei continua a non deglutire ed è alimentata con il sondino naso gastrico.
    Ogni sera ti dedico una preghiera affinché tu ci possa dare una mano.
    Abbiamo bisogno di continuare ad avere una fede salda affinché non vengano a meno le forze e il sostegno familiare per Cecilia.
    Grazie Chiara per il tuo esempio mirabile.

  • Cara Chiara,
    affido a te il mio dolore e il desiderio che ho nel cuore, portalo a Dio Padre affinché, secondo la Sua Volontà, cada quel muro di incomprensioni fra me e il ragazzo che sento di amare e che mi stato accanto per cinque anni. Solo tu Chiara mi puoi capire e aiutare, mi affido a te e al Signore. Aiutaci a risanare e a rinnovare i nostri cuori così da farci Dono d’Amore Vero l’uno per l’altra, senza più paure e condizionamenti ma nella Pienezza Autentica. Aiutaci a ritrovarci e a riprendere il cammino della Vita insieme e a poter formare la nostra famiglia. Se Dio apre una porta nessuno può chiuderla: aspetto fiduciosa e mi affido nella preghiera, sicura che tu ci sei per aiutarmi, perché c’è una data, che è quella del 2 agosto, che mi lega a te, come anche la data del 1 maggio, non sono coincidenze ma Dioincidenze! Ho anche affidato me e lui nelle mani di Maria, affinchè ci pensi Lei. Grazie Chiara, il tuo sorriso dolce e bellissimo mi apre il cuore e mi dà luce e speranza!

  • Chiara ieri ho chiesto ad Enrico e Padre Vito di pregarti. Ascolta la loro preghiera e quella mia e di mio marito.
    Grazie a Enrico e a Padre Vito per tutto quello che ieri ci hanno donato con le loro parole.
    Grazie mille
    Raffaella

  • È la storia più toccante e più bella che io avessi mai potuto leggere. È un concentrato di amore allo stato puro. La storia di una Santa!! Leggendo il libro della sua storia ho pianto come un bambino. Il mio cuore si è come sciolto… una sensazione incredibile!!! è bello poterti sapere in cielo assieme ai tuoi piccoli angeli!!! Prega per me è per la mia famiglia!!! Grazie di tutto!!

  • Grazie Chiara perchè in questo momento complicato della mia vita leggendo la tua storia e vedendo il tuo sorriso mi sento piu forte. Sei capitata per caso ma non a caso. Hai fatto dell’amore la stella polare della tua vita e oggi arriva profondo e immenso a tutti coloro che leggono la tua storia. Solo un grazie immenso.

  • Cara Chiara, ti ho conosciuta per caso. Dopo aver letto il tuo nome, mi sono incuriosita e ho cercato la tua storia che mi ha profondamente toccato. Sei stata (e lo sei ancora!) una donna straordinaria. Hai assaporato la dolcezza del Paradiso portando la croce come Gesù. Se posso permettermi, vorrei chiederti di pregare per il mio fidanzato e per me affinché anche noi possiamo sposarci presto e formare una famiglia con dei bambini ed essere benedetti dal Signore.
    Grazie per quello che mi hai insegnato leggendo la tua storia e che il Signore benedica la tua famiglia.
    Grazie di cuore.