Cara Chiara…

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina. Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1.790 commenti

  • Carissima, chiara ho scoperto di te, tramite Facebook girando tra vari link e pagine, non ho parole per descrivere quanto la tua vita e la tua testimonianza mi abbia lasciato un segno nel mio cuore e una grande emozione, non vedo l ‘ora di acquistare il tuo libro, per poter sapere ancora di più sulla tua vita e su tutto ciò che hai insegnato a noi con le tue parole, con la tua forza e il tuo immenso coraggio, io seguo un percorso di fede da quasi un anno e mezzo. Tutto inizio dopo la scomparsa di mio padre nell’ottobre 2015, ho sempre creduto in Dio, ma non sapevo pregare e non mi confessavo si puo’ dire da oltre 10 anni,non volevo saperne niente ne di chiesa e ne di Dio, perchè il dolore era più forte di qualsiasi altra cosa, anche di Dio, perchè pensavo che l’artefice era proprio Dio, e lui che mi aveva portato via mio padre.
    poi mi proposero di partecipare come animatrice per il campus estivo con i bambini della parrocchia del mio paese, e lì giorno per giorno mi rendevo conto di quanta emozione e gioia mi trasmetteva il signore pregando e cantando insieme ai bambini, e fu così che non lasciai piu la chiesa, e giorno dopo giorno iniziai a pregare costantemente partecipando con entusiasmo a tutte le attivita’, anche a quelle del coro. Ho avuto i miei momenti bui e tutt’ora li ho, ma sono circa due mesi che sento che mi manchi qualcosa e come se avessi perduto un po di quella fede che avevo ma cerco di non scoraggiarmi e andare avanti a credere in lui e nell’immensita’ del suo Amore. Carissima chiara veglia sulla tua famiglia e su di Noi, noi lo faremo anche da qui. con affetto infinito valentina

  • Cara Chiara, un giorno di qualche anno fa in una chiesetta davanti a Gesù Eucarestia mentre ero in preghiera, ho visto un giovane che stava leggendo e meditando il libro che parla di te” Siamo nati e non moriremo mai più”. Sono stata attratta dal tuo bellissimo sorriso pur in un viso provato dalla malattia.
    Ho acquistato il libro e l’ho letto tutto d’un fiato attratta dal tuo coraggio, dalla tua fede, dal tuo abbandono totale in Dio Padre.
    Da quel giorno siamo diventate amiche, io ti parlo e tu mi aiuti.
    Anch’io vivo una storia di malattia, anche per me il cancro è il mio compagno di viaggio, anch’io vivo come te e le ansie dell’attesa degli esami istologici, delle risposte della pet e della risonanza, anch’io sono una donna di fede, però non riesco ad abbandonarmi totalmente tra le braccia di Dio, lasciando che Lui compia ciò che è bene per me.
    Sono in cammino e in questo tu mi stai aiutando.
    Da sempre ho sempre sentito nel mio cuore che un giorno saresti arrivata alla santità. Non mi meraviglia l’inizio della tua causa di beatificazione. Si sentirà tanto parlare di te.
    Ora ti lascio con un abbraccio a te, ad Enrico e al piccolo Francesco.
    Laura

  • Grazie Chiara per essere ogni giorno esempio luminoso di fede salda in quel Signore che fa grandi tutte le cose. Ti affido il mio grande dolore perché tu possa aiutarmi a sopportarlo con mitezza e letizia per tutto il tempo che Dio vorrà. Con tanto bene. Laura

  • Chiara sono sposata da due anni e desideriamo tanto un bambino…prega per me dal paradiso ti prego! Tvb Chiara anche se nn t ho mai conosciuto…sei speciale per me…💖

  • Carissima Chiara,sorella,migliore amica,dolcissimo angelo..non ti ho mai conosciuto..se non casualmente su internet..ma sappiamo che non si chiama casualità ma Dioincidenza:)!Mi hai tolto la paura della morte,mi hai dato il coraggio anzi hai ravvivato la mia Fede…Ti Voglio Bene Chiara!!!Il mondo ha bisogno di nuovi SANTI per poterci avvicinare a Dio e vivere sempre nella sua Divina Volontà!!!Un abbraccio Grande ad Enrico al piccolo Francesco,a tutta la tua famiglia!!Tu sei qui Chiara..Sei Qui con tutti Noi!!Lode a Dio della tua storia!!!Prega per noi da Lassù,immersa in quell’Immenso Amore!!!
    GRAZIE CHIARA!!!!!!!!!

  • Ciao Chiara, l’esempio tuo e di Enrico mi sostiene ogni giorno, in questo momento difficile.
    Che tu possa continuamente intercedere presso Dio, per tutte le famiglie.
    Grazie, Maurizio.