Cara Chiara…

1.453 commenti

  • Rispondi luglio 25, 2015

    Elisa

    Ciao Chiara,
    ringrazio il Signore per avermi fatto conoscere te, che sei un angelo. Ti penso quando prego, quando vivo la mia vita e incontro tutte le difficoltà che questa comporta. Penso al tuo sorriso e mi dai forza. Tu sei ancora qui, tra di noi… preghi per noi e ci inviti a guardare sempre di più il Cielo. Ti ringrazio per tutto questo. Mi sei vicina e lo sento, soprattutto ora che sto affrontando dure prove durante il fidanzamento. Voglio imparare da te, perché tu hai accettato tutto come un dono e hai sofferto, ma hai messo tutto nelle mani di Maria e di Suo Figlio Gesù. Dio non ci lascia soli… conosce il nostro cuore e i nostri pensieri fin dal principio… Lo sa che siamo in grado di amare, amare mille volte di più che ricevere, per questo ci mette alla prova. Chiara, in questa tempesta che sto attraversando, ti chiedo una preghiera per me, che sono piccola e debole. Aiutami ad amare con purezza, a sacrificarmi per la persona al mio fianco. Prega per noi, Chiara, ti voglio e ti vorrò sempre bene!

  • Rispondi luglio 22, 2015

    Fiorella

    Carissima Chiara,
    leggere ed ascoltare le testimonianze sulla tua vita mi riempie di pace, ti chiedo una preghiera per mio figlio Giovanni, è pieno di rabbia aiutalo a scoprire l’amore di Gesù. Grazie!

  • Rispondi luglio 18, 2015

    Francesca

    Carissima Chiara, da quando ti ho conosciuta sei sempre nei miei pensieri e ti confesso che sempre chiedo il tuo aiuto affinché tu mi indichi , guidata dal nostro unico Maestro , la strada x realizzare il mio desiderio più grande quello di costruirmi una famiglia. Non ti nego che spesso mi assalgono momenti di sconforto ti chiedo di farmi scoprire qual è la volontà di Dio x me e di farmi essere una persona serena e gioiosa! Ti voglio bene!!

  • Rispondi luglio 16, 2015

    Annalisa

    Carissimi tutti,
    questa volta scrivo perchè da tempo sento nel cuore di voler ringraziare ciascuno di voi per le testimonianze, preghiere, per il contributo personale che ognuno sente di lasciare in questo spazio in cui Chiara raccoglie tutto e lo porta in Cielo, presentandolo al Padre.
    Vi confido che ogni giorno e più volte al giorno apro questo sito alla voce “testimonianze”, nella speranza di leggerne sempre una o più nuove, perchè fanno così bene all’anima! E non vi nascondo che tantissime volte mi commuovono profondamente certi commenti, talmente belli che li sento miei fino in fondo e mi viene da dire: “Ma che bello! Questa persona ha espresso perfettamente quello che c’è anche nel mio cuore ed io non avrei saputo o potuto esprimerlo meglio di così!”.
    Quindi, a tutti e a ciascuno: GRAZIE! Attraverso Chiara si crea questa comunione di anime e di esperienze molto bella tra di noi, pur non conoscendoci personalmente, ma vi ringrazio perchè non poche volte mi sono sentita e mi sento espressa da quanto scrivete.
    E con te, Chiara, sorella e madre, voglio continuare ad allenarmi in questo esercizio faticosissimo ma necessario del perdere tutto, senza voler possedere nulla e nessuno, per essere ricca solo di Dio, unico e sommo Bene.
    Buone vacanze e un felice riposo a tutti!

  • Rispondi luglio 15, 2015

    agata

    Chiara, ti affido questa gravidanza… ogni sera preghiamo “Chiara Corbella Petrillo prega per noi”… e te lo chiedo anche qui: prega per noi!

Lascia una risposta