Cara Chiara…

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina. Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2.151 commenti

  • Chiara tu che sei stata madre e hai dato la vita per tuo figlio, aiutaci in questo momento complicato. Aiutaci con la tua preghiera ad ottenere la grazia di avere un figlio. Te lo chiediamo con tutto il cuore.

  • Cara Chiara, ti prego di proteggere la mia famiglia e voglio che sarebbe piu’ unita. Sei nel mie mente tutto il tempo della giornata. Tu sai cosa voglio e tu anche sai le mie paure. Cara sorella, mandarmi un segnalo di speranza che allieva il mio cuore.

  • Cara Chiara intercedi per la mia amica Sara affinchè possa essere in terapia al più presto. Aiutala e confortala insieme alla mamma celeste affinchè con la fede e la forza necessaria affronti la sua situazione. Ti raccomando anche la mia famiglia. Grazie con affetto Francesca

  • Ciao dolce Chiara, ti scrivo sempre per la mia nipotina che è in attesa di ricevere i risultati per la Sma.. Ti prego fai il miracolo che sia negativo la piccolina ha quasi 6 mesi… Concedile la grazia di farle vivere la vita in salute per lei e per la mia dolce sorella che è la persona più altruista e generosa che io conosca… Ti affido Carol guariscila… Con affetto

  • Cara chiara potresti essere la mia bambina che non ho. lo sai ho due figli e ti chiedo di proteggerli. io sono tanto stanca. sai tutto ciò che mi è successo e sai anche quale è sempre stato il dolore più grande e quanto rimpianga il mio errore ma ho pagato e tanto. ti prego parla un po con Gesù. io forse non so farlo. tutto è andato sempre peggio…forse non riesco non lo so ma te sai ogni cosa ti abbraccio come una mamma al mio cuore

  • Cara Chiara,
    Ti chiedo di pregare per Luca: è un ragazzo siciliano di poco più di 20 anni che combatte contro un tumore osseo molto aggressivo. Ora si trova negli USA presso un centro di cura d’eccellenza, forse il migliore al mondo: martedì gli amputeranno la gamba destra ma ha anche metastasi ai polmoni. Io non lo conosco ma ho visto il video che ha postato per ringraziare tutti coloro che lo sostengono moralmente ed economicamente. Ti chiedo Chiara di intercedere per lui: ha il tuo stesso sorriso, pieno di serenità e pace nonostante un male del genere, aiutalo, ti prego e chiedo a tutti di pregare per lui: il bene che si fa al prossimo e’ contagioso e torna indietro con gli interessi. Anche se tu Chiara lo sai, ci tenevo a dirlo a tutti: al Verano, c’e’ un signore gentilissimo che lavora lì e quando qualcuno (come ho fatto io che temevo di perdermi nel cimitero) gli chiede indicazioni per raggiungere la tua tomba, lui non ci pensa su 2 volte, prende la macchina e porta tutti da te e spiega anche come tornare indietro. Prega anche per lui Chiara!!!!
    Grazie di cuore
    Alessandra

  • Cara Chiara, se puoi, intercedi presso il buon Dio per la salute di mia mamma, oggi sono molto in ansia e ho paura che il suo cuore non riesca a migliorare, poi, se potrai, intercedi con Maria, presso il Nostro Padre Celeste, affinché Iddio ci possa donare a breve il dono della Vita a lungo atteso, aiuta la moglie e la famiglia del mio collega che è spero li vicino a te, aiuta la mamma della mia amica, il papà dell’altra mia amica e tanti altri, rendici forti e pieni di fede e di amore, a volte la stanchezza è tanta e amare è difficile, ma basterebbe così poco, rendici forti e pieni di fede e di amore quando basterebbe così poco anche se a volte è così dura, intercedi per noi per tutto quanto e Sia Fatto il Volere di Dio…

  • SEMPRE GRAZIE PER LA PRESENZA IN OGNI MOMEMENTO DELLA MIA GIORNATA .AFFIDO A TE LA MIA MIA FAMIGLIA ,SPERO IL IL SIGNORE TI POSSA PROCLAMARE BEATA PERCHE HAI TUTTE LE QUALITA PER ESSERLO CIAO CHIARA PREGA PER NOI E NOI PREGHEREMO PER TE.ANCHE IERI MI HAI DATO TESTIMONIANZA DELLA TUA PRESENZA

  • Cari Enrico e Chiara, ieri mio marito ed io abbiamo avuto la conferma che, dopo due maschietti, da cinque mesi stiamo aspettando una bambina. L’abbiamo chiamata Chiara, era il più grande augurio di santità che potessimo farle. So che non ci siamo conosciuti, ma la Comunione dei Santi è una cosa grande, già qui ..

  • Ciao Chiara
    benvenuta nella mia famiglia. In questo periodo, dove la serenità tarda a tornare, mi fa sentire al sicuro avere accanto una figura come te.
    Sono molto arrabbiata con il Signore, la mia fede conta ormai da cinque anni su S. Gianna e adesso anche su di te…voi due insieme siete ciò che mi lega a Dio…
    L’unione fa la forza e insieme andrà tutto bene…un domani forse, il mio cuore si riaprirà all’Altissimo!

  • Mi chiamo Maria-Grazia e ho 44 anni. Mi sento molto vicina a Chiara: la mia prima gravidanza, dopo pochi mesi dal matrimonio, è stata una gioia. Ho scoperto presto che il bambino/a era affetto da idrocefalia. Contro ogni speranza, con mio marito ho sperato che il problema si risolvesse. Poi, quando la ginecologa ha detto che il cuore del piccolo non avrebbe resistito, ho scelto ugualmente di portare avanti la gravidanza. Mia madre e altri non volevano. Io,mio marito,il sacerdote che ci ha sposati, eravamo uniti nel volerci mettere nelle mani di Dio. Poi una mattina, il 4 giugno 2008 ho capito che Karol (così abbiamo chiamato nostro figlio, come il vero nome di San Giovanni Paolo II) era salito al Cielo. Ho chiamato in ginecologia e qualche giorno dopo, hanno constatato che avevo ragione. Non ho mai avuto dolori né problemi durante tutte le 16 settimane che ho avuto Karol dentro di me. Purtroppo il bambino non è stato battezzato,né i suoi resti conservati per il funerale,nonostante lo avessi richiesto. Tutto è stato perdonato e accettato grazie alla presenza nella mia vita di Maria e Gesù. Ora ho altri 2 figli. Sia lodato Gesù e Maria!