Cara Chiara…

Con la sua vita Chiara ci ha lasciato la sua testimonianza di fede.
Se vuoi lasciare un tuo commento o testimonianza scrivi in fondo alla pagina. Non ti preoccupare se la tua testimonianza non appare subito: i commenti vengono visionati uno ad uno e poi pubblicati.

Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2.257 commenti

  • Carissima Chiara,
    sei entrata nella mia vita con una forza incredibile.
    Sto passando un brutto periodo, a livello di salute, e comprensibilmente ci sono dei momenti di scoramento.
    Ho la tua foto sul comodino e mi basta guardare il tuo sorriso e tutto ritorna normale. Sono venuto a Roma, sulla tomba tua e dei tuoi bambini, a pregare per il mondo. È stato un momento di grande commozione; c’erano tanti bambini, accompagnati dai genitori, che ti mandavano i bacini con la manina e andando via dicevano : ciao Chiara.
    È stato un momento bellissimo e ringrazio i genitori di quei bambini per averli portati sulla tua tomba a pregare.
    Ciao Chiara, sei sempre nel mio cuore. Come vorrei arrivare ad avere la tua fede; con il tuo aiuto sono sicuro di farcela.

  • Ciao Chiara, ti ringrazio per la tua intercessione, io ti sento sempre vicina e so che la scorsa settimana mi hai aiutata. Io sono da poco convertita e come sai la mia fede ogni tanto vacilla, ma da un anno a questa parte ne ho ricevute tantissime di grazie e tu mi sei stata molto vicina. Ti prego non mi abbandonare, siamo quasi coetanee e per me sei come una sorella/mamma. Ti prego, aiuta G. a convertirsi, a non sbagliare così tanto. Stagli vicino e aiutalo a prendere sul serio la sua vita. Ho tanta paura. Se non in questa vita, intercedi per noi affinché possiamo stare insieme in quella eterna. Grazie Chiara! ti voglio bene…

  • Ciao Chiaretta mia.. Tu sai già tutto.. Sai quanto tengo a te e il bene che ti voglio. Sono venuta a Roma sulla tua tomba e ho fatto più di 200 km in una sera per sentire la testimonianza di Padre Vito… Ogni sera io e mio marito recitiamo la tua preghiera per ricevere col tuo aiuto e quello di Maria la grazia di un altro figlio/a…aiutaci.. . Spero di ritornare presto a Roma per venire a festeggiare la tua beatificazione 🙏❤️ Dio se vuoi sarà così… Chiara sei parte di me. Barbara

  • Cara chiara,
    Ti prego per i miei figli Samuele, Miriam e chiara, per la loro salute e la loro vocazione, perché anche così piccoli conoscano Gesù nel profondo della loro vita, lo amino e lo seguano per Sempre.
    In particolare ti prego per Samuele che si sta preparando a ricevere la prim comunione, prega Gesù perché susciti nel suo cuore il desidero di incontrarlo e di lasciarsi trasformare dal Signore…sono molto preoccupata per lui perché ha un periodo difficile in cui non lo vedo più il bambino spensierato di sempre…prega per lui, perché si butti nel gioco senza tirarsi indietro, perché superi i suoi timori e le sue difficoltà e si lasci guidare dal Signore anche attraverso le parole e gli incoraggiamenti di noi genitori…
    Dai un bacio alla mia mamma e ai miei nonni per me!
    Germana

  • Cara Chiara, ho pensato a lungo se scrivere qui o no. Ho deciso di farlo perché voglio che resti traccia di questa intercessione che ti chiedo. Ti chiedo di intercedere presso il Signore affinché mi renda moglie e madre. Ho quasi quarantadue anni e alla mia età e con i miei problemi di salute, gravi, congeniti e no, sembrerebbe impossibile. Ma a Dio nulla è impossibile. Non sono una cristiana tradizionale e non seguo la Chiesa, sono tiepida forse o forse sono innamorata di Gesù e di Dio ma non comprendo la sua Chiesa e non me ne sento parte. Ti chiedo la mia conversione, quella di Andrea e dei suoi figli. Ti chiedo di intercedere perché Dio ci converta e perché doni ad entrambi una famiglia, insieme se è nei suoi piani. Io non posso vivere senza l’uomo che Dio ha disegnato per me, che sento esistere, e senza dei figli, che sento essere la mia strada. Se riceverò queste grazie dal Signore (conversione, matrimonio cristiano e figli), desidero che sia ascritta alla tua intercessione. Tu sei e sarei sempre per me una guida, un’amica e un faro. Ti voglio bene Chiara. Grazie ad Enrico, a Fra Vito ed ai tuoi amici e parenti che continuano a parlarci di te.

  • Cara Chiara, aiuta i nostri cari e le persone per le quali preghiamo. Ti affidiamo tutto quello che portiamo nel cuore. Fai in modo che, se puoi, tu possa portare le nostre preghiere più belle e pure al buon Dio anche tramite la Mamma Celeste. Fai che, se possibile, i sacrifici di oggi possano essere ripagati e che, nel corso dell’estate, arrivi la lieta notizia e che, finalmente, questo bimbo o bimba, bimbi o bimbe possa o possano nascere e rendere tutto nuovo. Siano lodati Gesù e Maria. Per noi sarebbe una grazia impossibile dopo tanto dolore e tante delusioni avere questo dono così grande ed immenso, il dono della vita. Ti ringraziamo se porterai le nostre preghiere lassù…

  • Chiara, questa sera non riesco a pubblicare neanche un pensiero. Non so come convincerti ad aiutarmi e ad a intercedere per me e mio marito. Faccio schifo perché non riesco a farmi sentire. Ieri ho subito il secondo raschiamento. Sono morta Chiara. Ora sono al buio se tu non vieni subito a portare la luce e una piccola chiara nel mio grembo. Ho paura, abbia pietà di me. Fai presto. Ho 40 Anni. Dimmi cosa fare e dove andare per risolvere. Non mi abbandonare Chiara, non lasciarmi sola. Vieni presto in mio aiuto.

  • Grazie Chiara per avermi ascoltato, mamma sta molto meglio, ti prego continua a starmi vicino e fa che io assieme a mio marito e i miei figli riusciamo sempre a seguire la giusta strada. Ti prego Chiara aiutaci

  • Chiara ho fortemente bisogno della tua intercessione presso Dio per un desiderio che da tempo io e mio marito sentiamo nel cuore. Desideriamo di nuovo diventare genitori. Abbiamo due figlie ma abbiamo avuto anche due aborti spontanei, la paura di non riuscire più o che qualcosa vada male è tanta. Ho 38 anni ma sento, come tu sentivi dopo due gravidanze concluse con due vite salite al Cielo di non voler rinunciare a fidarmi di Dio ancora. Questo desiderio poi è nato dopo tanti anni di paura nel desiderare di allargare la famiglia, paura che, dopo aver conoscouto la tua testimonianza è invece diventata coraggio e gioia nell’aprirsi a una nuova vita. Leggendo le tante grazie che altre mamme hanno ottenuto mi chiedo se anche la mia voce può essere accolta da Dio. Chiedo a te Chiara di portare questo nostro desiderio al Padre. Sarebbe una gioia senza fine accogliere una nuova vita nella nostra famiglia. Mi affido alla tua intercessione Chiara. Scusa la mia ostinazione ma sento che viene dal profondo del cuore. Grazie per la pace che trasmetti.

  • Cara Chiara

    Sei entrata nella mia vita dopo aver letto il libro che parla di te, da allora la mia fede si è rafforzata, e questo è già un miracolo. L anno scorso ho perso un bimbo al terzo mese di gravidanza, ora attendo una bimba, sono al nono mese, a breve ci sarà il parto. Io ti affido umilmente il parto e la piccola Isabella; ti prego proteggici in questo percorso.
    Grazie

  • Un grande grazie a Daniela e Massimiliano per la loro testimonianza di sabato sera a Borgosatollo. In due ore sono riusciti a farmi conoscere Chiara,,, ora la sento come un’amica anche se non l’ho mai conosciuta (ma avrei voluto tanto). So che però dal Cielo la sua amicizia per tutti noi è ancora più potente!!
    Da sabato sera non faccio altro che pensare a quante lagne e lamentele inutili facciamo ogni giorno per cose veramente superflue, che non hanno niente a che fare con la Vita Eterna!!!
    Grazie Signore per averci mandao Chiara ( e come lei andrebbero ricordate anche altre persone) per illuminarci e farci capire che …. IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE !!!

  • carissimi non so se vi interessa….soprattutto non interessa a me la pubblicazione di questo messaggio…..sono silvia della parrocchia di san bartolomeo in tuto a scandicci.siete venuti da noi nel mese di settembre scorso..l’incontro è stato bellissimo,toccante .noi abbiamo partecipato insieme a nostra figlia e a nosrto genero che dopo tre anni di matrimonio,stavano aspettando a giorni la notizia di sterilità da parte di lui.in questi tre anni abbiamo chiesto la grazia in ogni santuario e loro anche a carmen iniziatrice del cammino…..infine quel giorno a chiara!dopo una settimana circa la nostra francesca ha saputo di aspettare un bambino…oggi è nel settimo mese…..come non ringraziare chiara della quale parlo ogni volta per ringraziarla del bambino di cui sarò nonna?grazie anche a voi…..

  • Cara Chiara è da poco che ti conosco ma sono rimasta così colpita e toccata al cuore dalla tua storia che ho l impressione che tu sia una delle mie tante amiche. È un periodo particolare per me nell’affrontare giorno dopo giorno la malattia di mia madre che affidò a te alle tue preghiere. Ti prego di aiutarla e di aiutare il mio bambino tu sai in cosa. Ti stringo forte al mio cuore

  • Chiara, solo tu puoi capire la mia sofferenza… È uno dei periodi più difficili per me. Aiuta me e g. a convertirci e a ritrovarci in maniera sana. Fa che possiamo capirci secondo la volontà di Dio! Aiutaci a non sbagliare…

  • Grazie per questo sito così bello su chiara
    L ho scoperto adesso ma chiara già l avevo vista su video, immagini dal web però qui è più sicuro affinché anche sui suoi scritti non ci siano cose inventate.
    Grazie Enrico per la canzone “amore mio” bellissima
    A me ha fatto piangere il pezzo che dici da te e poi con Elisabetta sulla rinascita al cielo, io penso che chiara è più viva che mai e non vede l ora di poter aiutare dal cielo chiunque chiede con amore la sua intercessione
    grazie a Dio per la sua vita e a te Enrico!