Chi Siamo

 

Il Rosary Group| L’associazione | Contatti

Il Rosary Group

Siamo un gruppo di amici e di famiglie che hanno conosciuto Chiara ed Enrico. Abbiamo condiviso con loro le nostre giornate e, quando Chiara ha iniziato il suo cammino verso il Calvario, li abbiamo accompagnati pregando con loro il rosario ogni giovedì sera. Siamo il Rosary Group.

Ora, dopo aver visto che anche la sofferenza può diventare un capolavoro e che la morte non è mai l’ultima parola, abbiamo creato un’associazione per diffondere nel mondo questa storia di Bellezza.

 

L’associazione 

Il 13 giugno 2017, a cinque anni dalla nascita al Cielo di Chiara, è nata l’Associazione Chiara Corbella Petrillo. Si è infatti compiuto quel tempo di prudente attesa che la Chiesa richiede «per verificare se l’entusiasmo e l’interesse, suscitato dal modo in cui Chiara ha vissuto la sua breve e intensa esistenza, siano un fuoco di paglia oppure il fuoco acceso dallo Spirito di Dio per riscaldare e illuminare la vita dei suoi figli» (padre Romano Gambalunga).

In questi cinque anni abbiamo vissuto insieme qualcosa di meraviglioso: ai racconti dei testimoni della vita di Chiara si sono affiancate sempre più numerose le storie della fede che il Signore ha suscitato tramite la sua vicenda. È meraviglioso vedere come, attraverso la testimonianza di Chiara, Dio abbia raggiunto e accarezzato il cuore di tante persone.

Link alla pagina dell’associazione QUI.

 

Contatti

(Photo by Burst on Unsplash)

Se hai bisogno di contattarci segui una delle opzioni qui sotto:

  1. Per richiedere una testimonianza ad un evento procedi alla pagina richiesta Testimonianze.
  2. Se invece vuoi inviare una messaggio pubblico o una breve testimonianza personale vai direttamente alla pagina Testimonianze
  3. Per tutte le altre richieste è possibile contattare lo staff compilando il form qui sotto.

Form Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio