Informazioni Assisi 23 Marzo 2014


«E voi non avete ricevuto uno spirito da schiavi per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito che rende figli adottivi, per mezzo del quale gridiamo: “Abbà! Padre!”» (Rm 8, 15)

Il 23 marzo Assisi ospiterà una giornata in ricordo di Chiara Corbella Petrillo. Accanto alle testimonianze e ai filmati stavolta ci saranno anche i canti che hanno accompagnato Enrico e sua moglie durante i quattro anni del loro matrimonio.

L’incontrò si terrà nel Teatro delle Stuoie presso la Domus Pacis (http://domuspacis.it) col seguente programma:

09:30 – 13:00 Testimonianza di Enrico, canti e filmati

13:00 – 14:30 Pranzo libero

14.30  Santa Messa celebrata da Padre Vito d’Amato presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli

16:00 – 18:00 Seconda parte della testimonianza

(I sacerdoti che volessero concelebrare dovranno portare con sé camice e stola)

 

Bambini:

Stando al sondaggio, il numero dei bambini presenti è così alto (>100) da non permetterci di garantire un servizio di babysitting adeguato pertanto il nostro contributo può limitarsi soltanto a due indicazioni:

1) la struttura dispone di spazi interni ed esterni in cui i bambini possono tranquillamente giocare e trascorrere il tempo con persone di vostra fiducia (nonni, zii, amici….);

2) alcune babysitters sono disponibili (clicca qui per avere il contatto mail) ma vi preghiamo di contattarle solo se non riuscite ad organizzarvi autonomamente in modo da lasciarle a disposizione di  chi ne ha veramente bisogno. Le babysitters potranno offrire il servizio solo per bambini da circa 3 anni di età in su.

Pranzo:

Il pranzo è libero, chi volesse prenotarlo presso la struttura può trovare le info direttamente sul sito http://domuspacis.it/.

A chi non l’avesse ancora fatto chiediamo ancora una volta di compilare il form in ogni sua parte per permetterci di organizzare adeguatamente la giornata. COLLEGAMENTO AL FORM.

Grazie a tutti!