Al cimitero Verano…


Il corpo di Chiara è sepolto al cimitero Verano (Roma), presso la Cappella dell’Arciconfraternita del SS.Cuore di Gesù al Riquadro 99. Le indicazioni segnate in Rosso nella mappa sono buone se si entra al cimitero in macchina (solo il sabato è consentito a tutti, nei giorni feriali solo per persone over 65). Altrimenti per entrare a piedi è meglio passare dagli ingressi in via Tiburtina. Se si entra dall’ingresso pedonale di via Tiburtina bisogna andare verso sinistra ( ingresso consigliato) procedendo per circa 100 mt. La Cappella è da lì ben visibile (riquadro 99), in mattoni rossi, con cancello posto in direzione interna del Verano. Se invece si entra dall’ingresso carrabile di via Tiburtina bisogna andare verso destra, percorrere la parallela immediatamente superiore alla strada interna alle mura fino ad incrociare un viale alberato.

verano_grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

58 commenti

  • Ho conosciuto la storia di Chiara proprio ieri, durante la testimonianza che avete portato a Roma, e sono rimasta così colpita da questa incredibile storia di amore e sacrificio che mi sembra quasi di capire il perché della sua morte.
    Eravamo in tanti ad ascoltare le parole di Enrico e tutti con il cuore gonfio di amore, oltre che di ammirazione per una donna, e una famiglia, così forte.
    Chiara, sei riuscita a fare evangelizzazione, la più bella e la più forte perché ti sei “sporcata le mani” e non ti sei tirata indietro.
    Grazie per quello che mi avete dato, che Dio vi benedica!

  • Cara Chiara, ormai sono anni che ti conosco e ti sento vicina. Ho letto la tua storia in “Siamo nati e non moriremo mai più” e in “Piccoli passi possibili”.
    Ti chiedo di starmi accanto in questi giorni difficilissimi. Sei un dolce Angelo che il Signore ha scelto per indicarci la via.
    Gaetana

  • Cara Chiara,
    splendido esempio di fede e Amore per Dio e la vita che ci ha donato.
    In questi giorni di sconforto per l’ennesima mancata gravidanza tanto desiderata e cercata, mentre cercavo rifugio nella preghiera, Dio ha voluto farmi incontrare la tua storia, toccante, emozionante.
    So che non è un caso, ma piuttosto un segno della Sua presenza attraverso di te,volto a consolarmi, a darmi forza e motivazione per credere nel disegno celeste pensato per me e mio marito e che può non combaciare con ciò che vorremmo per noi.
    GRAZIE Chiara,
    se puoi veglia anche sulla nostra famiglia intercedendo per noi con il nostro Padre celeste.
    Una preghiera colma di affetto.
    Mara

    • Ciao Chiara leggendo la tua storia ho pianto tanto eri un anima pura non so se sia un caso che mi compari sempre su ogni pagina che apro spero che tu possa intercedere per me per sconfiggere questa malattia io pregherò per te ♥️

  • Aiutami con il lavoro, per favore, fa che sia stata inclusa nell’elenco dei professionisti delegati, così che possa avere i soldi per crescere la mia bimba, altrimenti sarò sempre costretta a vivere nella miseria.
    Chiara lo sai che è così e che non è una mia esagerazione. tu sai la mia condizione.